ajax loader
Il Ponte

Il Ponte

Topazio è una barca che vuole dare ai propri ospiti la privacy, la comodità e l’attenzione giusta per una vacanza all’insegna della esclusività.

La comodità della nostra barca permette di sfatare qualche mito rispetto al fatto che si debba stare stretti e che non si possano usufruire di alcune comodità a cui siamo abituati.
Disposta appositamente con due grandi cabine armatoriali, per dare spazi e confort agli ospiti. Topazio può ospitare dalle 4 alle 6 persone. Una delle due cabine, infatti, è dotata di due letti a castello oltre al matrimoniale.

Ogni cabina ha il proprio bagno privato, con doccia e wc elettrico, phon.

La dinette è grande e comoda, disponiamo di TV un grande divano con tavolo da otto persone, cucina attrezzata.
Esternamente abbiamo a poppa un doppio pozzetto, con comodo uso durante le manovre per dare la massima libertà di movimento, a prua abbiamo un grande prendisole con cuscini ed amaca, per farci dondolare guardando le stelle.
Generatore di 5 kw per usufruire della corrente 220 V. Aria condizionata.
Topazio predispone attrezzatura snorkeling, due canoe pneumatiche, tender con motore nuovo per atterraggi su spiagge bianche.

In barca si può stare a piedi nudi ma è consigliabile portare scarpe da barca per essere sicuri di non scivolare e di salvare i piedi da eventuali scontri con le attrezzature presenti.
Almeno un altro paio di scarpe o sandalo (occhio al tacco!!!!) per scendere a terra.

L'Albero

L’Albero

Su Topazio trovate lenzuola, federe ed asciugamano da viso. Portate un telo da mare ed uno per la doccia possibilmente in microfibra che asciuga più velocemente.
Per chi non vuole asciugare i capelli facendosi accarezzare da vento e sole è possibile usare il phon (tenendo presente che è alimentato da generatore). Per ricaricare il cellulare stesso metodo. Se avete un carica batterie per cellulare per la macchina, mettetelo in valigia, la corrente a 12 volts non ha bisogno dell’uso del generatore!

Le due cabine armatoriali (una delle quali con in aggiunta due letti a castello), il bagno privato, la grande dinette, una comoda cucina, il doppio pozzetto, i comodissimi prendisole, vi daranno la possibilità di apprezzare com’è confortevole Topazio e la professionalità del suo equipaggio.
Se avete dubbi su cosa portare e vi fa piacere avere un consiglio eccolo: una borsa morbida, che è più facile da sistemare negli spazi della cabina e, pensando che siamo sul mare, al cospetto del sole, dove saranno i costumi a farla da padrone, raccomandiamo occhiali da sole, creme protettive e qualcosa per coprire la testa nelle ore più calde.
Per la sera è consigliabile avere qualcosa che ripari dalla brezza marina che rende fresche le serate in barca: una felpa, una maglia, un giubbotto estivo antivento, quello che usate di solito e con cui siete più a vostro agio. Considerato il poco tempo in cui… starete… vestiti… portate qualche altra cosa, comoda e confortevole!