ajax loader
Isole Flegree

Isole Flegree

Non è possibile trovare parole non già espresse per descrivere queste isole e non è possibile descrivere quello che i vostri occhi vedranno e fermeranno come immagine da ricordare. Bisogna esserci, bisogna viverlo.
La natura riserva ogni giorno uno spettacolo diverso da vedere…cambiano le luci, cambiano i venti, cambiamo noi. Procida la più piccolina ma anche la più affascinante e la più selvaggia, con il suo coloratissimo porto di pescatori. La sua origine vulcanica ha creato coste alte ma anche baie e spiagge con paesaggi suggestivi e ci sta tutta una bella passeggiata a visitare l’Abbazia di San Michele Arcangelo e godere delle iniziative locali a luglio, con la sagra del mare e ad agosto, con cortili in musica.

Procida

Procida

Ischia l’isola verde con la natura che esplode in tutte le sue sfumature. È l’isola che da più possibilità di cose da vedere e cose da fare sia all’interno che sulle sue coste. Il Castello Aragonese, il Palazzo Reale, la Baia di Carta Romana, la spiaggia degli inglesi il borgo dei pescatori di S.Angelo, solo alcuni dei posti dove andare le baie, gli anfratti di rara bellezza sono tanti come i comuni, Casamicciola, Lacco Ameno e Forio per dirne alcuni e non tralasciamo certamente i suoi parchi termali, anche su mare aperto che hanno reso l’isola famosa in tutto il mondo.
Capri famosissima per i suoi Faraglioni e per la grotta Azzurra raggiungibili solo dal mare, ma celebre è la sua piazzetta il centro mondano più conosciuto nel mondo, una passeggiata la merita anche Anacapri piena di botteghe artigianali e con le famose case con il tetto a botte.

Vuoi conoscere le nostre tariffe?  CLICCA QUI!